Eccoci qua! Siamo Ilaria e Vittorio e ci siamo conosciuti nel 2015, anno in cui abbiamo cominciato ad insegnare insieme.

Il Tango per noi è stata davvero una scoperta, un viaggio pazzesco che ci spinge a raggiungere i più grandi nomi del tango per studiare con loro ed ancora apprendere, approfondire, migliorare, sviluppare costantemente noi stessi, il nostro ballo, il nostro stile.

Per citarne qualcuno, dai nostri maestri italiani, con i quali per alcuni anni abbiamo anche lavorato, Ainara e Massimo, sino ad arrivare a quelli argentini, da Alejandra Mantinan a Sebastian Arce, da Mariana Montes alla coppia Suarez e Achaval, i Maestri Dispari, custodi sapienti del tango tradizionale, e tanti altri ancora.

Siamo certi che per dare 20 sia necessario conoscere 2000, ed è per questo che non ci fermiamo mai e siamo sempre pronti a migliorarci per migliorare chi lo chiede a noi.

Il carburante del nostro lavoro è l’amore infinito per questo mondo.

Ci siamo classificati primi ai campionati metropolitani di Toscana e Umbria nelle categorie Tango Open e Vals e siamo arrivati in finale nei metropolitani Italiani. Certo, un bel riconoscimento, ma da insegnanti, prima di tutto, il riconoscimento più importante, lo riceviamo dai nostri ragazzi quando leggiamo la loro gratitudine, la soddisfazione, la contentezza dai loro occhi per aver deciso di trascorrere del tempo in nostra compagnia ed in compagnia del tango!